Consulenza Amministrativa
Acoma fornisce servizi di gestione amministrativa per aziende che desiderano esternalizzare tali attività. La consulenza può svolgersi sia con il distacco di una persona presso la medesima azienda, sia tramite la presa in carico delle attività da remoto.
Acoma negli anni ha sviluppato spiccate competenze nella gestione di aziende con attività di vendita e commercializzazione di servizi e prodotti, sia a livello nazionale che a livello internazionale. Fatturazione italiana ed estera, documentazione Double Use, gestione delle pratiche di spedizioni internazionali nonché carnet ATA e assicurazione spedizione prodotti, oltre alla normale ed ordinaria gestione delle pratiche amministrative quotidiane.
Le competenze di Acoma nel settore amministrativo permettono di fornire ai propri clienti un supporto a 360°. Sia nelle attività di commercializzazione e supporto nei settori ingegneristici, sia nei settori della consulenza editoriale. Tali competenze permettono di supportare e accompagnare i propri clienti in un processo di internazionalizzazione e di apertura verso i mercati internazionali o di accesso al mercato comunitario per i clienti esteri.
L’internazionalizzazione dei servizi amministrativi è facilitata dalla composizione multi culturale del team di Acoma che permette di operare senza difficoltà in lingua inglese, italiana e tedesca.
Il team di Acoma è in grado di gestire un numero limitato di consulenze specialistiche ed è quindi necessario far pervenire la propria richiesta in modo tempestivo per poter accedere celermente ai servizi desiderati.
Contattaci
Siamo a tua disposizione per informazioni e preventivi
admin@acomagroup.it
TELEFONO
+39 327 917 8988
Orari
Lun-Ven: 9:00 - 18:00